Un contesto ameno, immerso nel verde, accoglie questa villetta nel comune di Scandriglia (RI), in località Santa Maria delle Grazie.
L’immobile si trova a pochi minuti (circa 6 km) dallo snodo che collega con Rieti e Roma; la posizione, riservata ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile e a pochi minuti dalla via Salaria, rende questo immobile ideale sia come abitazione primaria che come punto di appoggio per weekend e vacanze.
La proprietà è costituita dall’abitazione, su due livelli, e dal terreno/giardino di circa 2000 mq. Il giardino circonda la casa, dando la sensazione di privacy e di totale relax immersi nel verde. Al piano terra si trova anche un portico, ideale per godere delle belle giornate.
L’abitazione è di circa 200 mq, internamente così distribuiti: al piano seminterrato si trova un’ampia cucina abitabile, bagno con vasca, garage e cantina. Al piano terra grande salone con caminetto, corridoio, due camere da letto e terrazzo ben vivibile. Gli spazi sono tutti molto ampi e comodi.
L’immobile potrebbe necessitare di lavori strutturali che potrete verificare e quantificare con un vostro tecnico di fiducia.
Per chi ricerca una situazione tranquilla, con spazi esterni comodi e belli… questa può essere la soluzione per voi!