L’immobile si trova nel comune di Poggio Nativo (RI), a due passi dal centro del paese e da tutti i servizi, pur rimanendo in una zona tranquilla: fa parte infatti di un complesso residenziale, nello specifico di una villetta plurifamiliare, in cui ogni appartamento ha giardino e posto auto privati. Il paese è a circa 60 km da Roma e 30 da Rieti, a 3 km circa dalla Via Salaria, che consente di raggiungere le città più grandi con estrema facilità.
L’ingresso al complesso è dato da cancello elettrico, mentre l’accesso all’immobile è dato dal giardino di proprietà, di circa 100 mq, mattonato. L’appartamento è su due livelli: al piano terra si trova la cucina abitabile, al piano primo la camera da letto con il bagno e il balconcino che affaccia sul giardino. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente, rendendo l’immobile abitabile da subito.
Data la vicinanza con i servizi e la comodità della posizione, data le condizioni generali molto buone e caratteristiche interessanti quali il giardino, il posto auto ecc, l’immobile si presta ottimamente sia come residenza fissa che come punto di appoggio per fine settimana fuori città.