BELMONTE IN SABINA (RI) – fraz. Prime Ville: cieloterra con terrazzino

Appartamenti

VENDUTA
€ 12.000
71 mq
Galleria immagini
Dettagli immobile
  • 2 camere da letto
  • 1 bagno
  • 71 mq
  • € 12.000
  • Belmonte in Sabina
Servizi immobile
  • Angolo cottura
  • Arredato
  • Balcone
  • Box
  • Cantina
  • Cucina abitabile
  • Da ristrutturare
  • Giardino
  • Internet
  • Locali 1
  • Locali 2
  • Locali 3
  • Locali 4
  • Locali 5
  • Locali 6
  • Oltre 6 locali
  • Piano 1
  • Piano 2
  • Piano 3
  • Piano 4
  • Piscina
  • Posto auto condominiale
  • Riscaldamento autonomo
  • Soggiorno
  • Taverna
  • Terrazzo
  • Terreno agricolo
Descrizione immobile

Nel frazione chiamata “Prime Ville”, a Belmonte in Sabina (RI), proponiamo in vendita appartamento abitabile da subito, su due livelli, con terrazzino di entrata.

Il paese è facilmente raggiungibile dalla via Salaria, da cui dista circa 5 km, e vicinissima a Rieti, che si trova a soli 12 km.

Il palazzetto, di circa 70 mq totali, è costituito da: saloncino e camera da letto al piano terra e cucina, camera da letto, ripostiglio, bagno e balcone al primo piano. I due piani sono collegati internamente ed hanno anche entrate indipendenti. Al primo piano vi è un terrazzino e locale caldaia esterno.

Come anticipato l’abitazione è pronta per l’uso, dotata di riscaldamento autonomo a radiatori e perfetta per chi cerca un punto di appoggio per vivere e visitare le bellezze della zona, che siano in ambito naturalistico, religioso o turistico.