L’appartamento si trova a Poggio Moiano (RI), paese che offre tutti i principali servizi, e che si trova a soli 6 km dalla Via Salaria, strada statale che collega facilmente con le città di Rieti e Roma, anche tramite la stazione ferroviaria di Fara in Sabina che si trova a circa 20 minuti di distanza in automobile.
La proprietà si trova all’entrata del paese, a due passi da tutti i servizi e dal parcheggio comunale; è l’ideale sia come residenza primaria che come appoggio per il weekend, fuori dal caos cittadino, ma in un contesto attivo e ben servito.
L’immobile si sviluppa su un unico livello, di circa 60 mq, ed è internamente così suddiviso: all’ingresso troviamo il salottino con angolo cottura e un balconcino; un piccolo corridoio conduce al bagno e alla camera da letto, anch’essa con balcone. Entrambi gli affacci godono della vista della vallata e su entrambi i balconi è presente un ripostiglio.
Le condizioni interne dell’immobile sono ottime, gli infissi sono stati cambiati negli ultimi anni e sono state apportate delle migliorie generali all’appartamento. Nel complesso l’immobile risulta abitabile sin da subito.